TradeCube, oltre che informazione, è anche e soprattutto formazione. I corsi, pubblicati a questo indirizzo, coprono moltissime aree, dal fisco, all’amministrazione fino alle dogane e al marketing. Proprio da quest’ultimo punto di vista, è disponibile un corso per “mettere al passo” lo staff dell’azienda sullo stato dell’arte della comunicazione digitale.
Anche per il personale che non ha direttamente a che vedere con la comunicazione, è fondamentale infatti la consapevolezza del mondo in cui viviamo, di come si trasferiscono le informazioni oggi, e dei rapporti causa/conseguenza che possono interferire con la conclusione di un affare.
Fondamenti di comunicazione/marketing digitale
Questo corso offre al management o alla forza commerciale dell’impresa un’infarinatura su come sono cambiati comunicazione e marketing con l’avvento della rivoluzione digitale.
- L’avvento dei social network
- L’inbound marketing
- I nuovi principi della comunicazione
- La comunicazione “totale”
- La pianificazione integrata
Svolgimento: presso la vostra sede o in aula
Tempo necessario: 2 ore